Pay by App

Immagine
Immagine
Descrizione
Descrizione

Pay by App è il servizio che ti permette di trasformare lo smarphone in POS e accettare pagamenti in mobilità tramite apposita app. Pay by App è dedicato a esercenti e artigiani che, lavorando in mobilità, hanno la necessità di una soluzione di pagamento veloce e sicura. È ideale anche per chi riceve un numero limitato di pagamenti con carta.

Pay by App è particolarmente utile anche come soluzione aggiuntiva al POS tradizionale per chi partecipa a eventi e fiere, per gli operatori stagionali o per i professionisti che effettuano prestazioni a domicilio.

L'ingombro del POS si annulla, le transazioni vengono accettate in modo rapido, comodo e in mobilità. In poche parole, un POS sempre nelle tue tasche! Pay by App è supportato dalla tecnologia «NFC» che ti permette di accettare pagamenti tramite carta o wallet digitale.

Scarica l'app da Google Play sul tuo smartphone o tablet e inizia ad accettare pagamenti digitali direttamente sul tuo dispositivo Android.

Vantaggi
Vantaggi
  • Accettare pagamenti in mobilità ovunque ti trovi, ad esempio durante eventi itineranti quali fiere e festival.
  • Accettare pagamenti tramite carta in modalità contactless o wallet digitali.
  • Verificare online in qualsiasi momento i pagamenti ricevuti, monitorare gli incassi e gestire gli storni attraverso il portale WebPosBusiness.
  • D8Inviare ricevute digitali tramite email o QR code.
Ideale per te se:
Ideale per te se

Cerchi uno strumento semplice e comodo per accettare i pagamenti elettronici in mobilità. Perfetto se hai un'attività che ti porta a girare, se partecipi a eventi come fiere o se presti servizi fuori a domicilio. 

Disclaimer
Disclaimer

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Il servizio Pay by App è erogato dall'Istituto di Moneta Elettronica BCC Pay S.p.A.

ed offerto alla clientela dalle Banche di Credito Cooperativo affiliate al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. La concessione del servizio è subordinata alla sottoscrizione del “Servizio di Acquisizione Pagamenti con Carta” erogato da BCC Pay S.p.A. e del Contratto per l'erogazione dei servizi POS della Società BCC POS S.p.A. Per le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali è necessario fare riferimento al foglio informativo del “Servizio di Acquisizione Pagamenti con Carta” disponibile sui siti internet www.bccpayspa.it e www.cartabccpos.it, nonché presso le Filiali e nella sezione “Trasparenza” del sito internet delle Banche di Credito Cooperativo.

Pay by App richiede la titolarità di un conto corrente presso la Banca di Credito Cooperativo promotrice.

 
Trova filiale

Vieni a trovarci

Per maggiori informazioni puoi andare in BCC o farti contattare da un nostro specialista.

Contattaci